Buongiorno,
si comunica che il personale che dovrà prendere servizio in data 2.09.2024 per l’a. s. 2024-2025 dovrà presentarsi in segreteria presso la scuola secondaria di I° grado “G. Cena” in via Trieste n. 2 a Montanaro, nel rispetto dei seguenti orari:
– alle ore 7:30 personale ATA;
– dalle ore 9:00 alle ore 10:00 personale docente scuola dell’infanzia;
– dalle ore 11:00 alle ore 13:00 personale docente scuola primaria;
– dalle ore 14:00 alle ore 16:00 personale docente scuola secondaria di I Grado.
Si invita il personale a compilare, firmare e inviare a TOIC852004@istruzione.it la documentazione denominata “PRESA DI SERVIZIO” recuperabile ai seguenti link:
PERSONALE ATA T.D.: https://www.icmontanaro.edu.it/wp-content/uploads/2023/01/PRESA-DI-SERVIZIO-ATA-A-T.D.zip
PERSONALE ATA T.I.: https://www.icmontanaro.edu.it/wp-content/uploads/2023/01/PRESA-DI-SERVIZIO-ATA-T.I.zip
PERSONALE DOCENTE T.D: https://www.icmontanaro.edu.it/wp-content/uploads/2023/01/PRESA-DI-SERVIZIO-DOCENTI-A-T.D.zip
PERSONALE DOCENTE T.I: https://www.icmontanaro.edu.it/wp-content/uploads/2023/01/PRESA-DI-SERVIZIO-DOCENTI-T.I.zip
E’ obbligatorio inviare anche documento di identità e codice fiscale.
Cordiali saluti
La segreteria amministrativa
0